-
x
Descrizione
Questo minerale è il risultato della fossilizzazione di una foresta dove il legno, attraverso un percorso fossile, si è trasformato in pietra; in questo caso si è formato anche del Quarzo Bianco dando origine a questo intreccio di legno fossile e Quarzo Bianco. Le sfumature di colore vanno dal beige al quasi rosso lasciando spazio alla traparenza del Quarzo cosi da aprire delle finestre dove sembra di vedere un paesaggio marino; se si utilizza un microscopio, troverete un mondo nascosto al suo interno.
Questo legno fossile con Quarzo ha proprietà energetiche uniche nel suo genere: unendo l'energia del Quarzo con la postura del legno dona sicurezza ed energia ad ogni percorso. Ottimo sostegno per colonna vertebrale e Kundalini, è indicato nei problemi di postura. Lavora sulle fratture ossee stimolandone energeticamente la rimineralizzazione.
Misura 2,5x1,8 circa.
Le nostre pietre sono scelte nel rispetto della loro naturale forma, quindi possono presentare delle lievi variazioni di forma e misura, sempre nel rispetto del prodotto riportato nella foto.